- Anti-alcol
- Antiallergici
- Antibatterici
- Antibiotici
- Anticonvulsivanti
- Antidepressivi
- Antidolorifici
- Antinfiammatori
- Antivirali
- Artrite
- Asma
- Best-sellers
- Cinetosi
- Colesterolo
- Confezioni Farmaci Disfunzione Erettile
- Contraccettivi
- Controllo Del Peso
- Cura Degli Occhi
- Cura Dell'insonnia
- Cura Della Pelle
- Diabete
- Disfunzione Erettile
- Disturbi Mentali
- Diuretici
- Ingrandimento Del Pene
- L'Ansia
- Malattie Cardiovascolari
- Obesità
- Ormoni
- Perdita Di Capelli
- Pressione Arteriosa
- Prodotti Erboristici
- Rilassanti Muscolari
- Salute Dell'Uomo
- Salute Della Donna
- Salute Generale
- Smettere Di Fumare
- Tratto Gastrointestinale
- Сancro
Noi accettiamo:
Spedizione standard con posta aerea gratuita per ordini inferiori a €200.00
Pacchetto | Prezzo |
---|
Informazioni generali
Vermox è indicato per il trattamento delle infezioni da vermi. Di solito queste infezioni sono causa da ossiuri, tricocefali e ancylostoma e nematodi. Il suo componente attivo è il medendazole. Il farmaco agisce impedendo ai vermi di crescere e moltiplicarsi nel corpo.
Indicazioni
Si consiglia di prendere la medicina come prescritto dal medico. Assumere il farmaco con un bicchier d’acqua.
Precauzioni
Si raccomanda di seguire le istruzioni del medico, lavare i vestiti e gli asciugamani.
Controindicazioni
Prima di iniziare il trattamento con Vermox è necessario informare il medico delle proprie condizioni di salute. Non è consentita l’assunzione del farmaco a donne in gravidanza, nel periodo di allattamento e a bambini sotto i 2 anni.
Possibili effetti collaterali
Gli effetti collaterali possono essere i seguenti: orticaria, gonfiore delle labbra, della lingua, chiusura di gola, respiro corto, dolore addominale, febbre o diarrea. Se avete uno qualsiasi degli effetti indesiderati sopra elencati è necessario contattare il medico.
Interazioni farmacologiche
Vermox può interagire con i seguenti farmaci: medicinali per le crisi (ethotoin, fenitoina, mephenytoin e carbamazepina). Informare il medico su tutti i medicinali ai quali si è tolleranti.
Dose mancata
Assumere la dose dimenticata non appena possibile. Se è quasi ora della dose successiva basta non assumerla e tornare ad assumere il farmaco come previsto.
Overdose
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente sotto i 30 gradi °C (86 gradi F) lontano dalla luce e dall'umidità. Tenere tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e da animali domestici.
Nota
Le informazioni contenute nel sito sono di carattere generale. Queste informazioni non possono essere utilizzate per l'auto-trattamento e l’autodiagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione. Le informazioni sono attendibili, ma riconosciamo che potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro, causati da un uso di tali informazioni sul sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.