- Anti-alcol
- Antiallergici
- Antibatterici
- Antibiotici
- Anticonvulsivanti
- Antidepressivi
- Antidolorifici
- Antinfiammatori
- Antivirali
- Artrite
- Asma
- Best-sellers
- Cinetosi
- Colesterolo
- Confezioni Farmaci Disfunzione Erettile
- Contraccettivi
- Controllo Del Peso
- Cura Degli Occhi
- Cura Dell'insonnia
- Cura Della Pelle
- Diabete
- Disfunzione Erettile
- Disturbi Mentali
- Diuretici
- Ingrandimento Del Pene
- L'Ansia
- Malattie Cardiovascolari
- Obesità
- Ormoni
- Perdita Di Capelli
- Pressione Arteriosa
- Prodotti Erboristici
- Rilassanti Muscolari
- Salute Dell'Uomo
- Salute Della Donna
- Salute Generale
- Smettere Di Fumare
- Tratto Gastrointestinale
- Сancro
Noi accettiamo:
Spedizione standard con posta aerea gratuita per ordini inferiori a €200.00
Pacchetto | Prezzo |
---|
Informazioni generali
Revia è un antagonista degli oppiacei. Può essere prescritto per prevenire l'abuso di droga o alcool. Il suo ingrediente attivo è il Naltrexone. Il farmaco funziona prevenendo gli effetti degli oppiacei nel cervello. Permette di diminuire il desiderio di assumere droghe.
Indicazioni
Si consiglia di prendere la medicina come è stato prescritto dal medico. La dose raccomandata è di 50 mg una volta al giorno. Si può prendere indifferentemente a stomaco pieno o vuoto. La dose può essere aumentata fino a 100-150 mg.
Precauzioni
Controindicazioni
Le persone affette da condizioni come l'allergia al Revia, insufficienza epatica ed epatite acuta non è possono utilizzare il farmaco.
Possibili effetti indesiderati
Gli effetti collaterali possono essere: eruzioni cutanee, prurito, gonfiore, vertigini gravi, problemi di respirazione, nausea, mal di testa sonno, ansia, stanchezza e problemi, crampi addominali, dolori muscolari, dolori ossei o articolari, irrequietezza e naso che cola. Se si verifica uno qualsiasi degli effetti indesiderati sopra elencati contattare il medico.
Interazione farmacologica
Informare il vostro medico tutti i farmaci che si stanno assumendo, in particolare sui farmaci per la diarrea, tosse e tioridazina.
Dose mancata
Prendere la dose non appena possibile. Se è quasi ora della dose successiva basta saltare e tornare al vostro programma.
Sovradosaggio
Se pensi di aver assunto un overdose del farmaco chiamare l’ assistenza medica di emergenza immediatamente.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente a 77 gradi F (25 gradi C) lontano dalla luce e dall'umidità.
Nota
Le informazioni contenute nel sito sono di carattere generale. Queste informazioni non possono essere utilizzate per l'auto-trattamento e l’autodiagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione. Le informazioni sono attendibili, ma riconosciamo che potrebbe contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro, causati da un uso di tali informazioni sul sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.