- Anti-alcol
- Antiallergici
- Antibatterici
- Antibiotici
- Anticonvulsivanti
- Antidepressivi
- Antidolorifici
- Antinfiammatori
- Antivirali
- Artrite
- Asma
- Best-sellers
- Cinetosi
- Colesterolo
- Confezioni Farmaci Disfunzione Erettile
- Contraccettivi
- Controllo Del Peso
- Cura Degli Occhi
- Cura Dell'insonnia
- Cura Della Pelle
- Diabete
- Disfunzione Erettile
- Disturbi Mentali
- Diuretici
- Ingrandimento Del Pene
- L'Ansia
- Malattie Cardiovascolari
- Obesità
- Ormoni
- Perdita Di Capelli
- Pressione Arteriosa
- Prodotti Erboristici
- Rilassanti Muscolari
- Salute Dell'Uomo
- Salute Della Donna
- Salute Generale
- Smettere Di Fumare
- Tratto Gastrointestinale
- Сancro
Noi accettiamo:
Spedizione standard con posta aerea gratuita per ordini inferiori a €200.00
Pacchetto | Prezzo |
---|
Informazioni generali
Hbv Epivir appartiene ad una classe di farmaci noti come inibitori nucleosidici della trascrittasi inversa (NRTI). Agisce rallentando la crescita del virus, diminuendo in tal modo i danni al fegato causati dal virus. Epivir HBV è usato per trattare l'infezione da epatite B. Non è una cura per l'epatite B e non impedisce il passaggio di epatite B ad altre persone. Epivir HBV non deve essere somministrato a persone che sono infette da epatite B e HIV.
Indicazioni
Prendere Epivir hbv esattamente come prescritto dal medico. Prendere questo farmaco per via orale indifferentemente a stomaco pieno o vuoto, di solito una volta al giorno. La dose raccomandata per il trattamento dell'epatite B negli adulti è di 100 mg una volta al giorno. Per i bambini dai 2 ai 17 anni, il dosaggio è basato sul peso, circa 3 mg per chilogrammo una volta al giorno (fino ad un massimo di 100 mg al giorno). Una dose inferiore può essere raccomandata per le persone con problemi renali. Prendere Epivir-HBV alla stessa ora ogni giorno per mantenere lo stesso livello del farmaco nel sangue.
Precauzioni
Prima di prendere Epivir hbv si dovrebbe parlare con il medico se si ha l'infezione da HIV, infiammazione del pancreas (pancreatite), malattie epatiche, insufficienza epatica, cirrosi, epatite, malattie kdney, insufficienza renale, malattie del sangue, eventuali allergie. Questo farmaco potrebbe dare le vertigini. Non guidare o svolgere compiti che richiedono attenzione. Evitare le bevande alcoliche. L'alcol può aumentare il rischio di problemi di fegato o pancreatite. Informare il medico in caso di gravidanza o l'allattamento. I bambini, specialmente quelli con pancreatite, possono essere più sensibili agli effetti di questo farmaco.
Controindicazioni
Non deve prendere Epivir hbv se si è allergici ad esso,a lamivudina, o a qualsiasi altro componente inattivo del farmaco.
Possibili effetti collaterali
Ottieni assistenza medica di emergenza se hai mal di testa, vertigini, nausea, diarrea, disturbi del sonno, strani sogni, depressione, intorpidimento delle mani o dei piedi, debolezza muscolare, mal di stomaco o mal di schiena, sanguinamento, tachicardia, pallore, gonfiore del viso, lingua, della gola, difficoltà respiratorie, prurito, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi), urine scure, perdita di appetito, febbre, brividi, dolori muscolari, dolore alle articolazioni. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.
Interazioni farmacologiche
Informare il medico di tutti gli altri farmaci utilizzati, in particolare: farmaci anti-HIV (ritonavir, indinavir, atazanavir, delavirdina), interferone, ribavirina, zalcitabina, emtricitabina, trimetoprim. L'interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve interrompere l'assunzione di uno di essi. Informare il medico di tutti i farmaci da prescrizione, farmaci da banco, e farmaci a base di erbe che sta assumendo.
Dose mancata
Prendere la dose non appena possibile. Salta la dose se è tempo per la dose successiva. Non prendere la medicina in dosi extra per compensare la dose.
Sovradosaggio
I sintomi di sovradosaggio non sono noti. Se si pensa di aver assunto un' overdose del farmaco cercare assistenza medica di emergenza immediatamente.
Conservazione
Conservare il medicinale a temperatura ambiente tra i 59-77 gradi F (15-25 ° C) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
Nota
Le informazioni sopra riportate hanno carattere generale. Tenere presente che queste infomazione non sono scritte per indurre all’autodiagnosi e autotrattamento. Bisogna consultare il proprio medico o il consulente sanitario circa l’assunzione del medicinale in base alle proprie condizioni. Le informazioni sono attendibili, ma potrebbero comunque contenere errori. È declinata la responsabità per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro causati dal’uso di queste informazioni e anche per le conseguenze in caso di auto-trattamento.