- Anti-alcol
- Antiallergici
- Antibatterici
- Antibiotici
- Anticonvulsivanti
- Antidepressivi
- Antidolorifici
- Antinfiammatori
- Antivirali
- Artrite
- Asma
- Best-sellers
- Cinetosi
- Colesterolo
- Confezioni Farmaci Disfunzione Erettile
- Contraccettivi
- Controllo Del Peso
- Cura Degli Occhi
- Cura Dell'insonnia
- Cura Della Pelle
- Diabete
- Disfunzione Erettile
- Disturbi Mentali
- Diuretici
- Ingrandimento Del Pene
- L'Ansia
- Malattie Cardiovascolari
- Obesità
- Ormoni
- Perdita Di Capelli
- Pressione Arteriosa
- Prodotti Erboristici
- Rilassanti Muscolari
- Salute Dell'Uomo
- Salute Della Donna
- Salute Generale
- Smettere Di Fumare
- Tratto Gastrointestinale
- Сancro
Noi accettiamo:
Spedizione standard con posta aerea gratuita per ordini inferiori a €200.00
Pacchetto | Prezzo |
---|
Informazioni generali
Vybramicin è un antibiotico tetraciclico. Combatte i batteri presenti nel corpo distruggendoli. Viene usato nel trattamento di diverse infezioni batteriche, come ad esempio infezioni del tratto urinario, acne, gonorrea e clamidia, parodontite e altre. Il farmaco è anche usato contro macchie,bozzi, e acne come conseguenza causata da rosacea; Vybramicin non tratta però il rossore facciale causato da rosacea.
Indicazioni
Si consiglia di prendere il farmaco nelle modalità con cui è stato prescritto dal medico. Assumere il farmaco con un bicchiere d'acqua. Generalmente il giusto dosaggio è di 200 mg per gli adulti il primo giorno di assunzione seguito poi,il giorno successivo,da una dose di mantenimento di 100 mg al giorno. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.
Precauzioni
Evitare di utilizzare Vybramicin prima di andare a dormire perchè potrebbe causare mal di gola;per questo motivo è consigliato bere tanti liquidi durante il trattamento. Evitare l'esposizione a raggi solari o lampade abbronzanti. Il farmaco può causare più facilmente scottature.Gli antibiotici possono provocare diarrea,la quale potrebbe essere il sintomo di uno nuova infezione.Se si dispone di diarrea acquosa o con tracce di sangue, interrompere l'assunzione di Vibramycin e chiamare il proprio medico.Non usare in caso di gravidanza.
Controindicazioni
Le persone che sono allergiche al farmaco o in generale agli antibiotici tetraciclici,le donne incinta e i bambini con età inferiore ai 12 anni non possono assumere Vybramicin.
Possibili effetti collaterali
Cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza se si manifesta uno dei seguenti sintomi di un allergia: orticaria, difficoltà di respirazione o tumore della pelle. Chiamare subito il proprio medico se si soffre di un grave effetto collaterale come: mal di testa, vertigini, annebbiamento della vista, sintomi influenzali, urine di colore scuro, ingrossamento delle ghiandole linfatiche, eruzioni cutanee o prurito, confusione o leggera nausea.
Interazioni farmacologiche
Il farmaco può interagire con: farmaci che abbassano il colesterolo, con l'isotretinoina, tretinoina,con un antiacido,con un prodotto che contiene subsalicilato di bismuto, con sali minerali, con un anticoagulante e con antibiotici penicillina. Non iniziare ad usare un nuovo farmaco senza prima averlo riferito al proprio medico.
Dose mancata
Prendere la dose dimenticata non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere dosi extra per compensare le dosi dimenticate.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza. I sintomi da sovradosaggio possono essere: malattia, conati di vomito, e diarrea.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 59-77 gradi F (15-25 ° C). Conservare lontano da umidità e luce e lontano dalla portata di bambini e animali domestici.
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.