- Anti-alcol
- Antiallergici
- Antibatterici
- Antibiotici
- Anticonvulsivanti
- Antidepressivi
- Antidolorifici
- Antinfiammatori
- Antivirali
- Artrite
- Asma
- Best-sellers
- Cinetosi
- Colesterolo
- Confezioni Farmaci Disfunzione Erettile
- Contraccettivi
- Controllo Del Peso
- Cura Degli Occhi
- Cura Dell'insonnia
- Cura Della Pelle
- Diabete
- Disfunzione Erettile
- Disturbi Mentali
- Diuretici
- Ingrandimento Del Pene
- L'Ansia
- Malattie Cardiovascolari
- Obesità
- Ormoni
- Perdita Di Capelli
- Pressione Arteriosa
- Prodotti Erboristici
- Rilassanti Muscolari
- Salute Dell'Uomo
- Salute Della Donna
- Salute Generale
- Smettere Di Fumare
- Tratto Gastrointestinale
- Сancro
Noi accettiamo:
Spedizione standard con posta aerea gratuita per ordini inferiori a £174.20
Pacchetto | Prezzo |
---|
Informazioni generali
Actigall appartiene al gruppo degli acidi biliari. Funziona diminuendo la quantità di colesterolo prodotto dal fegato e assorbito dall'intestino. Actigall viene utilizzato per sciogliere alcuni tipi di calcoli biliari, per evitare la formazione di calcoli biliari nei pazienti obesi che stanno perdendo peso rapidamente, e di trattare un certo tipo di malattia del fegato (cirrosi biliare primaria). Il farmaco non serve per trattare i calcoli biliari che si sono già calcificati.
Indicazioni
Prendere Actigall esattamente come prescritto dal medico. Prendere ogni dose con un bicchiere pieno d'acqua. Il farmaco può essere assunto con i pasti. Potrebbero essere necessari diversi mesi di assunzione di ursodiol prima che effettivamente i vostri calcoli biliari si dissolvano. Il dosaggio è basato sulle proprie condizioni di salute e di risposta alla terapia.
Precauzioni
Prima di prendere Actigall si dovrebbe parlare con il medico se si hanno malattie epatiche, ascite, sanguinamento da varici esofagee, encefalopatia epatica. Questo farmaco potrebbe dare le vertigini. Non guidare o svolgere compiti che richiedono attenzione. Limitare le bevande alcoliche. Evitare l'uso di antiacidi. Gli antiacidi contengono diverse sostanze ed alcuni tipi di esse possono rendere più difficile per il vostro corpo l’assorbimento di ursodiol.
Controindicazioni
Non deve prendere Actigall se si è allergici a ursodiol, o ad altri acidi biliari, o se si hanno alcune colecisti / problemi del dotto biliare (colecistite acuta, colangite, ostruzione biliare, pancreatite calcoli biliari, delle vie biliari-gastrointestinale fistola). Lasciate che il vostro medico sia informato se si è in gravidanza o in allattamento.
Possibili effetti collaterali
Ottienere assistenza medica di emergenza se hai mal di stomaco, nausea, diarrea, capogiri, costipazione, dolore alla schiena, perdita di capelli, tosse, aumento della sete, facile sanguinamento, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, labbra, lingua, prurito, naso che cola o , sensazione di stanchezza, debolezza, cefalea, gonfiore alle caviglie o ai piedi, aumento della minzione. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.
Interazioni farmacologiche
Informare il medico di tutti gli altri farmaci utilizzati, in particolare: colestiramina, colestipolo, antiacidi contenenti alluminio, estrogeni, clofibrato. L'interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve interrompere l'assunzione di uno di essi. Informare il medico o il farmacista su tutti i farmaci da prescrizione, farmaci da banco, e farmaci a base di erbe che sta assumendo.
Dose mancata
Prendere la dose non appena possibile. Saltare la dose se è tempo per la dose successiva. Non prendere la medicina in dosi extra per compensare la dose mancata.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver assunto un’ overdose del farmaco cercare immediatamente assistenza medica di emergenza . Il sintomo più comune da overdose è la diarrea.
Conservazione
Conservare il medicinale a temperatura ambiente lontano dalla luce e dall'umidità. Conservare in un contenitore stretto. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.