- Anti-alcol
- Antiallergici
- Antibatterici
- Antibiotici
- Anticonvulsivanti
- Antidepressivi
- Antidolorifici
- Antinfiammatori
- Antivirali
- Artrite
- Asma
- Best-sellers
- Cinetosi
- Colesterolo
- Confezioni Farmaci Disfunzione Erettile
- Contraccettivi
- Controllo Del Peso
- Cura Degli Occhi
- Cura Dell'insonnia
- Cura Della Pelle
- Diabete
- Disfunzione Erettile
- Disturbi Mentali
- Diuretici
- Ingrandimento Del Pene
- L'Ansia
- Malattie Cardiovascolari
- Obesità
- Ormoni
- Perdita Di Capelli
- Pressione Arteriosa
- Prodotti Erboristici
- Rilassanti Muscolari
- Salute Dell'Uomo
- Salute Della Donna
- Salute Generale
- Smettere Di Fumare
- Tratto Gastrointestinale
- Сancro
Noi accettiamo:
Spedizione standard con posta aerea gratuita per ordini inferiori a $217.40
Pacchetto | Prezzo |
---|
Pacchetto | Prezzo |
---|
Pacchetto | Prezzo |
---|
Pacchetto | Prezzo |
---|
Pacchetto | Prezzo |
---|
Informazioni generali
Keftab (Cephalexin) è un antibiotico delle cefalosporine semisintetico ad ampio spettro di prima generazione. Il farmaco agisce inibendo la terza ed ultima fase della sintesi della parete cellulare batterica, legandosi preferibilmente alle proteine specifiche (PBP) che si trovano all'interno della parete cellulare batterica. Viene somminstrato per curare o prevenire una serie di infezioni causate da batteri. E 'efficace contro i patogeni Gram-positivi. E' assunto anche per curare malattie come: infezioni delle vie respiratorie causate da Streptococcus pneumoniae e da Streptococcus pyogenes, otite media causata da Streptococcus pneumoniae, Haemophilus influenzae, staphylococcusaureus, Streptococcus pyogenes, Moraxella catarrhalis, infezioni della pelle causate da staphylococcusaureus e / o Streptococcus pyogenes , infezioni ossee causate da staphylococcusaureus e / o Proteus mirabilis; infezioni del tratto genito-urinario, compresa la prostatite acuta, causate da Escherichia coli, Proteus mirabilis, polmonite causata da Klebsiella. Keftab non è efficace contro le infezioni virali come il comune raffreddore o l'influenza.
Indicazioni
Assumere il farmaco esattamente come prescritto dal medico. È necessario consultare un medico per quanto riguarda l'assunzione del corretto dosaggio. Non abbandonare l'assunzione del farmaco a meno che non è consentito dal medico. Assumere il farmaco per via orale con un bicchiere pieno di acqua o latte preferibilmente a stomaco vuoto. Non masticare,rompere o schiacciare la pillola durante l'assunzione. Evitare di prendere il farmaco più a lungo di quanto prescritto. Se vi sentite meglio dopo alcuni giorni di trattamento,continuare comunque l'assunzione di Tegopen. E' importante completare l'intero corso.
Precauzioni
Prima di prendere Tegopen informare il medico o il farmacista se siete allergici alle penicilline o ad altre cefalosporine. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. Questo farmaco viene prescritto con cautela se si è sofferto di una grave malattia renale, malattia intestinale (colite), ulcera peptica o intestinale, diabete o se si è malnutriti. Durante la gravidanza Keftab va utilizzato solo se strettamente necessario. Evitare di bere alcol durante il trattamento. Prestare attenzione alla possibilità di soffrire di colite pseudomembranosa (una infiammazione del colon causata da eradicazione da antibiotici della normale flora intestinale ) Seguire le istruzioni del medico circa il tipo e la quantità di liquidi, pasti, integratori alimentari e di altri farmaci che si possono prendere.
Controindicazioni
Keftab è controindicato nei pazienti che presentano ipersensibilità a qualsiasi componente del farmaco e ad altri antibiotici, a cefalosporine (Ceclor, Ceftin, Cefzil, Duricef, Fortaz, Omnicef, Spectracef, Suprax) e penicilline. Questo farmaco viene somministrato con cautela nei pazienti affetti da insufficienza renale cronica, colite e diabete. Kefatb non viene somministrato alle donne in gravidanza e che stanno allattando o in pazienti che soffrono di malnutrizione.
Possibili effetti collaterali
La maggior parte degli effetti collaterali ,che sono lievi e transitori ,comprendono: nausea, vomito, diarrea, dispepsia, colite, infiammazione dell'intestino, dolori articolari, perdite vaginali. Effetti collaterali più gravi sono: diarrea fatica con sangue e acqua, forti reazioni allergiche come eruzioni cutanee o orticaria, gonfiore del viso, delle labbra, delle palpebre, della lingua o della gola, difficoltà nel deglutire, difficoltà respiratorie, prurito cutaneo, prurito vaginale, convulsioni (epilessia attacchi), febbre alta, mal di testa, agitazione, confusione mentale, allucinazioni. Questo non è un elenco completo di tutti i possibili effetti collaterali. Altri effetti indesiderati si possono verificare e ci possono essere anche alcuni effetti collaterali non ancora conosciuti. Nel caso in cui si è manifestato un qualche effetto indesiderato non elencato sopra, informare immediatamente il medico.
Interazioni farmacologiche
Nel caso in cui non siate sicuri se questo medicinale è compatibile con altri farmaci o supplementi, discuterne con il medico o con il farmacista. Non è consigliabile combinare l'utilizzo di questo prodotto con altri farmaci di classi simili senza il permesso del medico poiché possono verificarsi gravi effetti collaterali.Generalmente Keftab è in grado di interagire con una classe di farmaci antidiabetici della classe delle biguanidi usatiper trattare il diabete di tipo II come la metformina (Glucophage XR, Riomet, Fortamet, Glumetza, Obimet, Gluformin, Dianben, Diabex e Diaformin), con una classe di farmaci uricosurici utilizzati nel trattamento della gotta e dell'iperuricemia come probenecid (Benuryl, Benemid, Probalan, con fluidificanti del sangue (anticoagulanti), come il warfarin (Coumadin, Jantoven, Marevan, Lawarin, Waran e Warfant).
Dose mancata
Prendere la dose dimenticata non appena possibile.Se è quasi tempo di prendere la dose successiva saltarla e ritornare al vostro programma.. Non prendere dosi extra per compensare le dosi dimenticate.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza. I sintomi da sovradosaggio sono:convulsioni, reazioni allergiche come eruzioni cutanee , orticaria, prurito, gonfiore della lingua, del viso, delle labbra, della gola, colite, diarrea, nausea, vomito, dispepsia, ematuria.
Conservazione
Questo farmaco va conservato in luogo fresco e asciutto a temperature comprese tra 15-25 C (59-77 F), lontano da fonti di luce, calore e umidità. Non conservare questo farmaco nel bagno. Tenere il prodotto fuori dalla portata di bambini ed animali domestici. Non assumere pillole non usate da più di 14 giorni.
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.